la nostra STORIA
Projekta s.a.s di Franco Massimo è un agenzia di pubblicità
e svolge i propri servizi nel settore della grafica, stampa e web. Grafica editoriale, progetti on-line e off-line, display adversiting e search adversiting.
Ecco alcune voci che possono farti comprendere meglio i nostri servizi:
volantini, listini digitali, progetti 3D, packaging, siti internet, decorazione automezzi, corporate identity, posizionamento sui motori di ricerca, fotoritocco, still life, vetrofanie, social marketing, libri, flyer, eventi e fiere d.e.m., newsletters, registrazione domini, marchi cataloghi, brochure, stampa digitale, fotografia industriale, e-commerce, stampa offset, espositori, stand, web marketing, pubblicità sui social network, adversiting, riviste, abbigliamento, copywriter, video, grafica, loghi...
Per soddisfare le richieste del Cliente è necessario avvalersi di un organico competente, che sappia coglierne le esigenze, quindi grazie ad un'analisi dettagliata, ridefinire gli obbiettivi e scegliere insieme il percorso ottimale per raggiungerli.
Amiamo quello che facciamo e ci divertiamo a farlo anche con un pizzico di follia.
Amiamo quello che facciamo e ci divertiamo a farlo anche con un pizzico di follia.
Il nostro team lavora con esperienza e conoscenza nella grafica pubblicitaria, editoriale e nel web. Siamo sempre attenti a seguire le tendenze di mercato e ad utilizzare tutti gli strumenti necessari e attuali. Puntiamo alla formazione e alla crescita professionale e ogni progetto, dal più semplice a quello più complesso, è una sfida a cui non vogliamo mai rinunciare.
Innovazione, formazione e crescita professionale sono una strategia vincente!
Innovazione, formazione e crescita professionale sono una strategia vincente!
Projekta nasce nel 2006 a Verona da un forte desiderio del titolare che ha deciso di fare della propria passione un lavoro. Franco Massimo infatti lavora nel settore della comunicazione, in tutte le sue svariate ramificazioni da più di 30 anni e ha acquisito un bagaglio completo che gli permette di soddisfare le esigenze dei propri interlocutori.
Il successo di un’impresa
si misura sul grado di collaborazione
con altre aziende.
con altre aziende.