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MARKETING
PER I MOTORI DI RICERCA

Quali sono dunque gli strumenti che hai a disposizione per far crescere la tua attività
portare il tuo servizio o prodotto ad un numero di utenti ancora maggiore?

Scopriamolo insieme

Per quanto il mondo digitale possa sembrare una giungla gli strumenti che nel corso degli anni hanno dato dimostrazione di portare i maggiori risultati sono:

Sito Web Istituzionale

Sito Web Istituzionale

è la tua vetrina sul mondo e deve essere costruito seguendo tutte le necessità e le linee guida per un’esperienza ottimale dell’utente ed ottenere un’ottima indicizzazione su Google.
Google ADS

Google ADS

ossia fare pubblicità attraverso Google e quindi metterti in mostra proprio nel momento in cui una persona sta pensando a qualcosa attinente ai tuoi prodotti o servizi.
Social Media

Social Media

sono piattaforme virtuali in cui puoi amplificare il tuo messaggio e a differenza del sito, puoi sfruttarle con facilità tutti i giorni per avvicinare gli utenti ai valori e alle qualità del tuo prodotto o servizio.
E-commerce

E-commerce

è una tipologia di sito che ti permette di vendere direttamente dal web. Anche questo deve tenere in considerazione tutti gli aspetti fondamentali dell’esperienza che vivrà il consumatore acquistando o visitando il tuo negozio virtuale.
Lead Generation

Lead Generation

sono tutte quelle strategie utilizzate per raccogliere o aumentare i tuoi contatti e quinti potenziali clienti.
Strumenti di monitoraggio

Strumenti di monitoraggio

sono fondamentali per tenere traccia di ciò che avviene sul sito, sui social, sulla landing, ecc. Forse l’elemento più potente è proprio questo, ossia la possibilità di monitorare i risultati in tempo reale e quindi decidere se proseguire o cambiare strategia.
Funnel di Vendita

Funnel di Vendita

(sales funnel o marketing funnel) è in sostanza quel processo attraverso il quale si guidano i clienti nell’acquisto di prodotti o servizi.
Landing Page

Landing Page

è un’altra tipologia di sito che viene costruito specificamente con l’obiettivo di promuovere un servizio o prodotto, portando l’utente a fare subito un’azione a nostro favore (come ad es. prenotare un appuntamento, iscriversi ad una newsletter, richiedere maggiori informazioni, ecc.)
SEO

SEO

Acronimo che sta per Search Engine Optimization, rappresenta tutte quelle attività che ottimizzano il tuo sito in modo che si posizioni quando gli utenti fanno ricerche affini a ciò che offri.

Questo noi lo chiamiamo E-cosistema Digitale

perché è come una struttura creata apposta per dare alla tua attività il risultato maggiore al costo minore,
questa visione è frutto di anni di lavoro ed è nato dalla consapevolezza di chi ha visto nascere Internet e dagli albori e
ne segue quotidianamente le evoluzioni.

La nostra ricetta si chiama
METODO PROJEKTA

Ogni elemento di questo E-cosistema ha una funzione e tutto ruota intorno al tuo obiettivo ed è funzionale alla trasformazione digitale della tua attività. Non esiste una ricetta che vada bene per tutti ma esistono linee guida e conoscenze nate dalla pratica che unite alle tue caratteristiche e obiettivi, ci danno la possibilità di creare esperienze uniche per il tuo potenziale cliente.
Tutti sappiamo quali sono gli ingredienti che servono per fare una torta ma la differenza la si fa conoscendo precisamente le dosi di ogni ingrediente e come utilizzare gli strumenti che ci serviranno per prepararla.
Scrivici per aver maggiori informazioni e per capire come il nostro metodo
può supportare la tua azienda

Il Servizio Web Marketing Projekta cosa include?

10 ASPETTI CHE NON PUOI PERMETTERTI DI TRASCURARE

01 Ottimizzare il costo di Conversione
In altre parole farti ottenere i maggiori risultati al minimo costo.

02 Definire le Buyer Personas
È un concetto più approfondito di target e descrive le persone che più risuonano con te e ciò che offri.

03 Customer Journey
Studiamo il percorso che porta un utente che ti incontra online a diventare un tuo cliente.

04 Strategie Multicanale e Globale
Ovunque si possono trovare informazioni sulla tua attività online, tutto deve parlare la stessa lingua, avere una coerenza di fondo e soprattutto ogni azione deve puntare al tuo obiettivo. Approccio Globale. Il team di professionisti di Projeckta può darti la possibilità di agganciare le strategie di crescita on-line a quelle di espansione off-line.

05 DEM: Direct Email Marketing
Il team di copywriter e grafici potranno creare le mail a maggior impatto per i tuoi clienti.
06 Landing Specialist
Disponiamo di programmatori che possono disegnare pagine web finalizzate a farti ottenere i dati e le informazioni che desideri.

07 Copy Specialist
Perchè parole chiave ed il tono della comunicazione fanno la differenza.

08 Formazione
Ti diamo la possibilità di apprendere alcune competenze specifiche in modo da poter gestire in autonomia le risorse che vuoi controllare direttamente, dal sito ai social.

09 Indicizzazione
Per far scalare la classifica al tuo sito nei motori di ricerca.

10 Gestione dei Social e Campagne
per avere la potenza delle principali piattaforme Social a tua disposizione.
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Sappiamo che visto da fuori questo mondo appare molto complesso.

A noi piace trovare le parole adatte per raccontarlo con facilità perché vogliamo che tu comprenda
i meccanismi che ti porteranno a crescere online
.

Per questo motivo… e soprattutto perché sei arrivato fin qui a leggere,
pensiamo che ti interessi davvero e così ti riserviamo un'analisi di partenza ad un prezzo agevolato:



*** Comprendere lo stato attuale della tua presenza online ***
 
*** Capire i tuoi obiettivi ***

*** Report delle attività che potrebbero far decollare la tua attività ***




Contattaci per maggior informazioni!

ARE YOU READY?

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Pronto a condividere il tuo progetto?
Se ti abbiamo convinto mandaci una mail oggi e fissiamo un appuntamento senza impegno.

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